Emissione bond da 5,5 milioni di Euro in Thailandia

Ministero delle Finanze Thailandesi emette un bond

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Il Ministero delle Finanze della Thailandia ha recentemente annunciato l’emissione di un bond da 200 milioni di baht (ca. 5,5 milioni di euro) a 3 anni e con cedola fissa dell’1,70%, la cui emissione avverrà attraverso la “blockchain”, tecnologia legata ai Bitcoin. Questa piccola grande rivoluzione permetterà di registrare l’operazione bypassando qualsiasi tentativo di frode.

Come sfruttare questa cosa? Col trading online di Neural4X

Neural4X con il suo sistema di Trading Online ti dà l’opportunità di negoziare su Bitcoin senza la necessità di possedere un portafoglio di valute digitali, che è invece richiesto nelle transazioni di criptovaluta convenzionale. Si può così usufruire di condizioni di trading di alto livello, bassi requisiti di margine, bassi spread e commissioni!

Demo trading online

Prima di perdere i tuoi soldi prova la demo che trovi su Neural4X, impara come funziona e quando ti sentirai pronto potrai investire soldi veri e iniziare a guadagnare.