Bomboniere fatte a mano: un’imprenditrice crea idee fantastiche

Bomboniere fatte a mano: Elisa, ragazza imprenditrice dalle idee fantastiche e con tanta iniziativa, crea la sua azienda di successo, il Bosco Fatato.

Il mio cuore parla attraverso le mie mani, la creatività e la fantasia sono la mia dipendenza quotidiana e la migliore terapia che abbia mai sperimentato.

L’ideatrice: Elisa

La mia formazione artistica comincia nel 1994 quando inizio a frequentare il Liceo Sperimentale Progetto Leonardo, all’istituto Umberto Boccioni di Milano, successivamente, dopo il diploma di maturità mi iscrivo all’Accademia di Brera – Corso di Decorazione – dove mi laureo a pieni voti nel 2005.
In seguito, subito dopo gli studi, parto per sei stagioni come scenografa in vari villaggi turistici italiani. Questa esperienza faticosa ma estremamente interessante e formativa dal punto di vista lavorativo e umano, mi serve per allargare gli orizzonti creativi e a trovare nuove soluzioni artistiche.
Nel frattempo, fra una stagione turistica e l’altra, realizzo decorazioni d’interni per strutture pubbliche e private in Milano e provincia e mi dedico all’insegnamento di nuove tecniche artistiche durante corsi d’arte per i bambini.

 

Se per le vostre cerimonie e i vostri regali cercate idee originali, il bosco fatato è il magico luogo che fa per voi. Esperienza, qualità e fantasia si traducono in bomboniere e articoli regalo personalizzati e fatti a mano, che daranno un tocco unico alle vostre cerimonie e che non resteranno inosservate lasciando un particolare ricordo ai vostri invitati.

 

Il Bosco fatato è il mio laboratorio, il magico luogo in cui nascono tante creazioni originali e anche personalizzate, rigorosamente modellate e dipinte a mano. Ogni progetto realizzato  parte da un’idea, uno studio dei materiali da utilizzare e da un disegno preparatorio che successivamente viene trasformato in un oggetto concreto. Nel bosco fatato si realizzano principalmente progetti su richiesta.

 

https://www.bomboniereilboscofatato.it/