Low cost

Viaggio low cost Sicilia

Viaggio low cost Sicilia
Cristina Garbero

Siete desiderosi di trascorrere una vacanza in Sicilia ma avete paura di dover sborsare cifre esagerate? Niente paura, in rete si possono scovare numerose opportunità di soggiorno a prezzi davvero ottimi, grazie alle offerte low cost.

A partire dai voli a prezzi stracciati proposti dalle compagnie aeree low cost quali, ad esempio, la Ryanari, potrete raggiungere Palermo o Trapani in tutta tranquillità dalla maggior parte delle città italiane senza dovervi preoccupare di pagare cifre esorbitanti.

E una volta arrivati a destinazione, troverete ad accogliervi una serie di strutture ricettive che, per contrastare la crisi ed il calo di prenotazioni, offrono il meglio dei propri servizi ad un costo davvuna volta arrivati a destinazione, troverete ad accogliervi una serie di strutture ricettive che, per contrastare la crisi ed il calo di prenotazioni, offrono il meglio dei propri servizi ad un costo davvero irrisorio.ero irrisorio.

Ma se volete andare sul sicuro e stare all’interno di un budget ridotto, allora affittare un appartamento è la soluzione ottimale per la vostra famiglia o il vostro gruppo di amici: tante sono le soluzioni che si trovano nelle più rinomate località turistiche dell’isola, da Taormina a Cefalù, da Agrigento a Messina, dalle Isole Eolie a Siracusa.

Tutta la Sicilia vi saprà affascinare con il suo mare, il suo cielo limpido, la sua storia ed il calore della gente del posto e sarà un incanto andare alla scoperta di paesaggi incontaminati e spiagge paradisiache sulle quali potrete rilassarvi.

Le cittadine da visitare sono davvero tante e, per questa ragione, una volta preso possesso del vostro appartamento non vi resta che noleggiare un’automobile per perlustrare i dintorni senza dover dipendere dai mezzi.

Che scegliate un appartamento, un agriturismo o un bed & breakfast, se cercate con cura tra le pagine internet troverete soluzioni a partire da 10-15 euro per persona a notte consentendovi, così, di scoprire la Sicilia senza dover pesare sulle vostre finanze.

Non male, vero? E allora forza! Non perdete altro tempo ed iniziate a programmare le vostre prossime ferie low cost nella più grande tra le isole del Mediterraneo. Scoprirete come il divertimento ed il relax possono essere davvero alla portata di tutti.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Low cost

Altro in Low cost