Amore

Vasco annuncia il suo matrimonio: il 7 luglio sposa Laura

Vasco annuncia il suo matrimonio: il 7 luglio sposa Laura
Marta Mantelli

L’aveva detto e così sarà. Vasco Rossi, fra pochi giorni, convolerà a nozze con la sua compagna Laura Schmidt dopo una relazione di 25 lunghi anni.

Sulle pagine di Facebook il Blasco nazionale, tra un video e l’altro, aveva annunicato che questa sarebbe stata l’estate del suo matrimonio con la storica fidanzata. In una intervista rilasciata a Vanity Fair il cantante emiliano ha reso nota anche la data del giorno del suo “sì” alla donna 43enne di origini tedesche.

Il 7 luglio prossimo, durante una cerimonia civile già annunciata come privatissima, Vasco metterà nero su bianco il suo impegno affettivo nei confronti di una donna che, oltre ad avergli regalato il terzo dei suoi eredi, ha saputo stargli accanto sempre, anche in quest’ultimo, difficile, periodo.

Le voci circolate in merito alle condizioni di salute precarie dell’artista si sono fatte sempre più insistenti e da molti questo gesto è visto come un suggello ad una vita, ma anche ad una carriera, sempre vissute “Al massimo”.

Vasco ha poi voluto commentare la buona riuscita del Concerto per l’Emilia. “L’evento è stato davvero bello e gli artisti tutti di cuore e di valore” ha dichiarato il rocker.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amore

Altro in Amore