Cinema

Una notte da leoni 3

Una notte da leoni 3
Fulvio Guerci
E’ ormai sicuro l’ arrivo sul grande schermo del terzo capitolo per lo svitato quartetto già protagonista dei film “Una Notte da Leoni” ed il suo sequel. Stesso cast e stesso regista, Todd Phillips, anche per il prossimo movie “Una Notte da Leoni 3” dove a Bradley Cooper, Zack Galifianakis, Ed Helms e Justin Bartha si uniscono Mike Epps ed Heather Graham per dar vita ad un’ennesima avventura, o disavventura, ambientata fra Messico e precisamente Tijuana e Los Angeles, la location che aveva caratterizzato il primo film.

Del resto bisognava immaginare che, dopo il grande successo ottenuto in precedenza, la casa produttrice Warner Bros. avrebbe cercato di ottenere un altro boom dei botteghini lasciando inalterato tutto il fortunato team. Il film uscirà negli Stati Uniti a fine maggio 2013 e nelle sale italiane qualche settimana dopo ma le riprese sono quasi terminate e comincia a trapelare qualche indiscrezione anche sulla trama. Lasciate alle spalle le notti brave, gli addii al celibato ed i matrimoni, pare proprio che questa volta Alan sia il protagonista della storia.

Dopo essere stato rinchiuso per qualche motivo in un ospedale psichiatrico, infatti, grazie anche all’aiuto dei due “ubriaconi” Phil e Stu dovrà impegnarsi in una fuga rocambolesca per tentare scappare riacquistando così la libertà. Certo, anche in questo caso non mancheranno certamente situazioni paradossali che divertiranno il pubblico ma secondo le anticipazioni si tratterebbe di una trama diversa rispetto a quella dei due film precedenti, in grado di scrivere la parola fine alla serie. Lo avrebbe affermato lo stesso regista Phillips. Nonostante il grande riserbo che accompagna questo film, è certo che in primavera rivedremo nelle sale cinematografiche le folli peripezie dei protagonisti con l’aggiunta di un grande attore come  che entra a far parte del cast.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Altro in Cinema