Programmi e TV

Tutto pronto per la prima puntata di MasterChef Junior Italia

Tutto pronto per la prima puntata di MasterChef Junior Italia
Marta Mantelli
La cucina e la passione per le ricette colpisce proprio tutti. Neanche i più piccoli sono immuni al fascino di un buon piatto che oltre a esser curato nei sapori sia anche bello da vedere. È pronta a partire, per la prima volta in Italia, l’edizione di MasterChef Junior!

I piccoli cuochi si confronteranno in sfide ghiotte e golose per dimostrare le loro abilità e la loro giovane passione per il cibo. Il via ufficiale è per il 13 marzo 2014 su Sky Uno, MasterChef Junior Italia verrà poi trasmesso ogni giovedì sera alle nove e dieci.
A sfidarsi saranno quattordici cuochi junior, di età compresa tra gli otto e i tredici anni, selezionati tra la rosa dei migliori quaranta giovanissimi talenti della cucina.

I giudici? Per gli chef in erba lo schieramento dei valutatori è formato da: Lidia Bastianich – mamma del giudice di MasterChef Italia Joe Bastianich rinomato imprenditore del settore della ristorazione americana – cuoca anche lei e già molto celebre negli USA per i sui successi editoriali e televisivi sempre a tema culinario, Bruno Barbieri noto chef nonché giudice dell’edizione di MasterChef dedicata agli adulti ed infine, ma solo in ordine di scaletta, Alessandro Borghese celebre cuoco e volto della televisione italiana del mondo del cibo e della cucina.

Il premio finale per il giovanissimo aspirante chef del futuro nominato primo Junior MasterChef Italiano sarà una borsa di studio del valore di quindicimila euro ed un viaggio a Disneyland Paris per lui e la sua famiglia.
Non ci resta che dire: in bocca al lupo giovani chef!

Junior-MasterChef

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Programmi e TV