Amore

Tisosi della Juve i più infedeli della Serie A

Tisosi della Juve i più infedeli della Serie A
Marta Mantelli

Sono i tifosi più numerosi d’Italia ma, a quanto pare, sono anche i meno fedeli.

Impegnati ormai da anni nelle loro personali battaglie contro tutto e tutti, dalle intercettazioni alla condanna in serie B, dal numero degli scudetti vinti sul campo alle sentenza per Scommessopoli, Calciopoli e chi più ne ha più ne metta, evidentemente gli juventini trovano il tempo per avere anche delle scappatelle.

Secondo quanto rivelato da un sondaggio di Gleeden.com, sito per incontri extra-coniugali, sarebbero proprio i sostenitori bianconeri quelli che nel mondo nel calcio hanno più attitudine alle relazioni al di fuori dai matrimoni ed ai flirt.

In percentuale praticamente 1 juventino su 4 (il 21% per la precisione) rientrerebbe nella categoria dei traditori, non della propria squadra, ma della propria moglie.

Nella speciale graduatoria i tifosi del Napoli si fermano a quota 12%, i romanisti il 10% e i laziali all’8%, questo almeno sulla carta. I più virtuosi sarebbero i cugini torinisti col 5%.

La veridicità del sondaggio è, ovviamente, tutta da stabilire, ma se non altro ha il merito di portare il tifo su un piano più scherzoso, in un momento storico in cui il calcio vive annate di alta tensione.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amore

Altro in Amore