Musica

Tiromancino, Francesco Zampaglione lascia il gruppo

Tiromancino, Francesco Zampaglione lascia il gruppo
Redazione

L’annuncio è arrivato tramite l’oramai consueto post pubblicato sui social network e ha lasciato basiti i fans del complesso: Francesco Zampaglione ha comunicato l’abbandono della band dei ‘Tiromancino’ a seguito di ‘una lite furibonda’ col fratello Federico.

L’ANNUNCIO SU FACEBOOK – Insomma, pare che l’idillio tra i fratelli Zampaglione, riconciliatisi solo da poche settimane, sia già finito e per giunta nel peggiore dei modi. Nel messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook, Francesco Zampaglione ha spiegato la propria decisione di lasciare definitivamente i ‘Tiromancino’ nel bel mezzo del tour promozionale. ‘Purtroppo, dopo l’ennesima lite furibonda tra me e mio ‘fratello’ Federico, mi trovo a dover rinunciare a proseguire il tour’, ha attaccato. Inoltre, il minore dei fratelli Zampaglione ha anche aggiunto un sentito ringraziamento agli altri componenti della band e agli spettatori che assisteranno ai prossimi concerti senza poterli ringraziare di persona. Infine, il post ha una chiusa sibillina: ‘Liberi… Liberi!’ scrive l’artista romano, forse alludendo alla possibile ripresa della propria carriera solista.

IL TOUR VA AVANTI – Dopo l’annuncio del fratello, Federico Zampaglione ha tenuto a rassicurare i fans sul fatto che il tour dei ‘Tiromancino’ proseguirà normalmente e che le ultime tre tappe in scaletta non correranno il rischio di essere cancellate. Tuttavia, resta il mistero sui motivi che hanno portato alla nuova lite, arrivata poche settimane dopo che i due fratelli avevano deciso di sotterrare l’ascia di guerra e di tornare a suonare assieme dopo 14 anni.

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Musica

Altro in Musica