Amore

Tecniche di seduzione per un’estate incandescente

Tecniche di seduzione per un’estate incandescente
Federica Stresati

Con le vacanze estive ormai alle porte ecco anche la chance di potersi dedicare ad uno dei passatempi preferiti: flirtare. Sedurre diventa per molti un piacevole modo per trascorrere le giornate in spiaggia e le serate, tra passeggiate e locali dove divertirsi.  L’estate poi, si sa, ci carica di energia super positiva e, se sapremo sfruttarla al massimo, anche di gran fascino. Bisogna semplicemente saperne approfittare al massimo, anche solo nei week-end, se le lunghe vacanze quest’anno saranno solo un miraggio.

Acqua di mare e sole ci potranno reagalare un corpo più tonico e levigato, un colorito dorato sano e sensuale. Purchè si dedichi del tempo a proteggersi dai raggi solari nocivi e ad idratarsi abbondantemente dopo la doccia di fine giornata; non trascurando mai i capelli. Proteggiamoli con degli olii e vedrete che una chioma lucente ci darà quel qualcosa in più. Cercate di non trascurare nulla, avete più tempo rispetto alla frenetica routine quotidiana. Trucco (per le donne, of course!) e abiti devono essere impeccabili, osate con accessori colorati, potranno servirvi per farvi notare, e poi sono tanto cool per quest’estate.

Puntate molto sugli occhi: saranno il vostro mezzo migliore per incantare e lanciare messaggi; la bocca dovrà limitarsi a un po’ di gloss o a rossetti naturali se l’abbronzatura è troppo scura; sfoderate tranquillamente un rosso lacca super sesy se il vostro colore resta quello della luna anche ai tropici. Scegliete accuratamente un profumo che sia fresco ed intrigante al tempo stesso, magari con qualche nota speziata per accendere le vostre prede.

La serata non deve essere da “forzati del rimorchio”, perchè lancereste un messaggio di disperazione più che di seduzione! Godetevi un drink e della bella musica, in compagnia di qualche amico e divertitevi ad ammiccare e flirtare senza nessun tipo di ansia, che è la nemica numero uno di ogni conquista. Consiglio: sfruttate anche le giornate in spiaggia, perchè in molti (dopo una nottata scatenata) tendono a sembrare degli zombie sopravvissuti ad un disastro apocalittico, voi invece cercate di essere delle vere star! E buon divertimento.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amore

Altro in Amore