Fiction

Successo mondiale per la Fanfiction AFTER di Anna Todd

Successo mondiale per la Fanfiction AFTER di Anna Todd
Redazione

Questa è stata l’estate di Anna Todd e la sua “After“, una fan fiction che ha fatto carriera. Così potremo parlare del racconto che ha fatto impazzire le fans degli One Direction e, in particolare, di Harry Styles e che sembra candidato a diventare l’erede di 50 Sfumature almeno per quel che riguarda una categoria più giovane.

Anna Todd, infatti, ha imbracciato il suo computer per fare dei suoi sogni su Harry una serie di racconti, una fan fiction, diventati poi ben 4 romanzi. La storia alla base dei romanzi parla della bella e dolce Tessa, una ragazza con la testa sulle spalle che, però, perde la perde quando incontra il giovane e ribelle Hardin (proprio Harry Styles). Tessa non ama molto il modo di fare di Hardin così diverso dal suo ma questo non la terrà lontana dall’amore e la passione che proverà vedendolo.

Manco a dirlo, la stessa cosa varrà anche per Hardin che sarà davvero attratto da quella giovane così diversa da lui. L’opera di Anna Todd è approdata a giugno in Italia mentre oltreoceano c’è già chi parla di un film basato proprio su questi racconti. Quando si dice fortuna…

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fiction

Altro in Fiction