Vips

Strip club offre un lavoro a Lindsay Lohan

Strip club offre un lavoro a Lindsay Lohan
Marta Mantelli

Brutto periodo per Lindsay Lohan. La ventiseienne attrice fa ancora parlare di sè, questa volta a causa dei debiti che l’avrebbero ridotta sul lastrico. Lindsay è un’habitué del gossip, ma da sempre il suo nome è legato a scandali e situazioni al limite. Dopo essere stata più volte condannata per possesso di droghe, guida in stato di ebbrezza, violazione dei termini della libertà condizionale e violenze, la Lohan ci ricasca. Parenti, amici e fan sono preoccupati di fronte agli eccessi dell’attrice, coinvolta in una spirale discendente votata all’autodistruzione.

Non è bastata la partecipazione alla serie “Liz & Dick” per rilanciare la sua carriera, anzi, l’ultimo lavoro di Lindsay è stato un vero e proprio buco nell’acqua. Dopo avere ricevuto un prestito di ben 100.000 dollari dall’amico Charlie Sheen, l’attrice starebbe valutando un’offerta proveniente da uno strip club di New York. I debiti della Lohan sarebbero tali da averla portata a considerare la proposta di diventare webmaster della web-chat eroticadi proprietà del locale. Non ancora stato chiarito il ruolo della star: parteciperà attivamente o il suo sarà soltanto un ruolo da testimonial? intanto, pur di aggiudicarsi l’attrice, lo strip club sarebbe addirittura disposto a pagare l’affitto della sua mega villa, questo almeno per i prossimi due mesi.Non sarebbe la prima volta che Lindsay Lohan posa nuda, tanto che in passato è apparsa sulle pagine di Playboy in versione nature per la gioia dei suoi fan. Ma il declino dell’attrice sembra per ora inarrestabile, senza contare i numerosi ritocchi estetici e l’abuso di droghe ed alcool. La ragazza ha avuto serie difficoltà ad uscire dalla relazione che la legava a Samantha Ronson, affrontando non solo l’abuso di stupefacenti di cui entrambe facevano uso, ma anche i problemi derivanti dall’avere reso pubblico il rapporto.

In un turbinio di eventi che sembrano ricordare la vita di Amy Whinehouse, anche il padre di Lindsay ha recentemente lanciato un grido d’aiuto, un appello disperato per salvare la figlia. Secondo il padre, la Lohan sarebbe coinvolta in un giro di amicizie pericolose ed avrebbe urgente bisogno di cure.
Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Vips