Vips

Stefano non c’è e Belèn balla (con Bobo)

Stefano non c’è e Belèn balla (con Bobo)
Marta Mantelli

“Abbandonata” sull’isola di Formentera dal suo toy-boy Stefano de Martino, rientrato in Italia per motivi di lavoro, Belen Rodriguez non sembra fatto accusare il colpo, anzi.

Li avevamo visti amoreggiare sotto il sole dei litorali della più piccola isola delle Baleari sino a pochi giorni fa, ma ora senza il suo ballerino, la soubrette argentina come si può consolare?

Semplice, ballando con Bobo Vieri. Paparazzata in un noto locale di Formentera, Belen è apparsa in formissima e divertita nel cimentarsi in ballo sulle note di Volare intrepretata dai Gipsy King con il giocatore famoso collezionista di flirt.

Le immagini lasciano trapelare un evidente feeling tra i due, che sia solo amichevole qualcosa di più. Fatto sta che la Rodriguez non perde occasione di divertirsi, nonostante la storia chiusasi bruscamente con Fabrizio Corona e la nuova chiacchieratissima relazione con de Martino.

A rincarare la dose è poi un commento di un’altra soubrette, Linda Santaguida che, direttamente dal social network Twitter, ha rivelato come la co-presentatrice di Sanremo sia stata criticata per alcuni suoi comportamenti discutibili sull’isola tra cui una sonora sbronza con tanto di molestie ai passanti. Vedremo se ora Belen tornerà dal suo Stefano o sarà lui a raggiungerla nuovamente in vacanza.

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vips

Altro in Vips