Moda

Sexy Minetti in passerella per Parah

Sexy Minetti in passerella per Parah
Federica Stresati

“Sfilo per aiutare l’economia nazionale”. Con queste parole la consigliera regionale della Lombardia più chiacchierata della storia, a causa delle ben note vicende legate agli scandali di carattere amoroso (caso Ruby su tutti) che hanno interessato l’ex premier Berlusconi, ha voluto commentare la sua esibizione durante la sfilata milanese di Parah New Generation Italia.

Decisamente a suo agio nello sfilare di fronte al pubblico, la Minetti ha esibito un fisico mozzafiato, frutto tanto del bisturi del chirurgo quanto della palestra, riscontrando a dire il vero la freddezza generalizzata dei presenti che, in ogni caso, non hanno inscenato una più che attesa contestazione.

Nicole è uscita in passerella più volte indossando una serie di bikini in stile retrò anni ’70 di colore bianco, argentato, color corallo, violetto con ampie fasce e mutanda alta alternandosi con le altre vip testimonial di giornata Elisabetta Gregoraci, Melissa Satta e Federica Nargi.

Le polemiche non sono mancate a fine serata quando nel backstage alle domande pressanti dei cronisti, la Minetti ha risposto stizzita ribadendo la sua volontà di proseguire in politica.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda