Moda

Scarpe donna: Roma, Milano, Venezia, omaggio di Louis Vuitton

Scarpe donna: Roma, Milano, Venezia, omaggio di Louis Vuitton
Federica Stresati

Louis Vuitton ha voluto regalare alle donne tre nuovi modelli di scarpe che prendono spunto da tre città italiane, ovvero le più belle d’Italia, che hanno prestato il loro nome alle calzature: le città in questione sono Roma, Milano e Venezia, e tutti e tre i modelli di scarpe sono veramente belli e permetteranno alle donne di potersi distinguere dalla massa.

Tutte e tre in edizione limitata, le scarpe sono stare realizzate interamente a mano, come tradizione vuole, e sono ricchissime di dettagli e soprattutto di ornamenti che rendono la scarpa bellissima da vedere: perline, fiocchetti e altri piccoli dettagli infatti compongono ottimamente la scarpa, che per le donne sicuramente non passerà inosservata, visto che si sposano perfettamente col periodo estivo.

Con uno stile dark per ogni modello, Vuitton ha voluto creare tre calzature completamente differenti: per la città di Roma lo stilista ha voluto scegliere come modello un sandalo con qualche piccola borchia, in grado di risaltare la caviglia di chi le indosserà. 
Per la città di Milano, essendo la vera capitale della moda in Italia, lo stilista ha deciso di utilizzare un modello abbastanza alto di scarpa con tacco e fiocchetto sulla punta, mentre per la città di Venezia si è optato per un mocassino con tanto di perline lungo tutto il contorno.

Tre scarpe dunque uniche che sicuramente saranno di gradimento per tutte le donne che vogliono essere alla moda, e grazie allo stilista, l’Italia ha avuto una sorta di riconoscimento, dato che la bellezza di ogni scarpa porta il nome delle tre città più importanti del suolo nazionale.

Louis Vuitton scarpe

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moda

Altro in Moda