Attualità

Saldi estivi in arrivo, si parte il 2 luglio

Saldi estivi in arrivo, si parte il 2 luglio
Redazione

Con l’arrivo dell’estate tornano anche i tanto amati saldi estivi. Tra pochi giorni si assisterà a vere e proprie orde di persone che accorreranno in gran numero per aggiudicarsi i migliori capi a prezzi stracciatissimi. Come ogni anno i saldi avranno inizio in date diverse per le varie regioni, andiamo quindi a vedere date di inizio e durate regione per regione.

Ad inaugurarli sarà la Campania giovedì 2 luglio ,nella quale dureranno al massimo 60 giorni, seguita a ruota da Puglia e Basilicata il 3. Ma il vero è proprio scoppio dei saldi estivi si avrà sabato 4 luglio con tutte le principali città italiane, da Milano, Torino, Firenze, Bologna e Perugia nelle quali avranno una durata di 60 giorni a Genova nella quale dureranno circa 45 giorni.

Per quanto riguarda Venezia e Reggio Calabria dureranno fino al 31 Agosto mentre Bari, Cagliari e Palermo si dilungheranno fino al 15 di Settembre. Nella capitale prenderanno il via dal 4 luglio e avranno una durata di circa 6 settimane.

Date le durate più o meno lunghe il consiglio è sempre quello di non accorrere già il primo giorno per non rischiare di andarsi ad imbottigliare nelle interminabili file di persone, ma di aspettare magari qualche giorno dallo start per evitare il grosso dell’affluenza. Ovviamente c’è anche a chi non importa di fare ore e ore di fila pur di accaparrarsi l’offertona dell’estate quindi le modalità sono a completa discrezione dell’acquirente.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Altro in Attualità