Radja Nainggolan denunciato per aggressione alla moglie

Radja Nainggolan denunciato per aggressione alla moglie
Redazione

E’ finita in pasto ai social network la vicenda che vede coinvolti il centrocampista della Roma Radja Nainggolan e la moglie Claudia Lai.

IL FATTO. Domenica pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari intorno alle ore 17 sono dovuti intervenire dopo la chiamata ricevuta da un cittadino del capoluogo sardo preoccupato da un litigio a cui aveva appena assistito. Protagonista della lite era proprio il calciatore ora in forza alla Roma Radja Nainggolan, ma con un lungo passato nelle fila di rossoblu, che per strada si era esibito, secondo quanto riportato, in una accesa discussione con la compagna 32enne Claudia Lai.

La denuncia dell’uomo che ha visto la coppia litigare mentre la bambina era in auto, è stata trasmessa dai carabinieri alla Procura di Cagliari è quella di maltrattamenti in famiglia dato che alla donna sarebbero state riconosciute lesioni ed escoriazioni guaribili in 20 giorni. Compito degli inquirenti sarà ora capire se quello dello scorso weekend sia un caso isolato oppure se il giocatore Radja Nainggolan sia solito comportarsi nel modo denunciato dall’uomo.

TWITTER. Nonostante tutto è la stessa moglie Claudia Lai che, su Twitter, si è scatenata a suon di cinguettii per prendere le difese del marito, il quale, a sua volta e come spesso gli accade, non ha per niente lesinato tweet e post per respingere, anche in modo deciso, ogni tipo di accusa.

nainggolan-radja

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in