Programmi e TV

Questa sera la finalissima di Masterchef 2

Questa sera la finalissima di Masterchef 2
Marta Mantelli

Finale di Masterchef su Sky uno questa sera alle ore 21.10; i finalisti che si sfideranno sono tre, Tiziana, Maurizio e Andrea. La Mistery Box deciderà tra loro il primo finalista, mentre gli altri due si sfideranno all’Invention Race e già dal 26 febbraio cominciano le selezioni per la nuova stagione del programma.

Davvero molto attesa l’ultima puntata di Masterchef in onda questa sera su Sky Uno, durante la quale i tre giudici dovranno decretare il vincitore fra i tre finalisti Tiziana, Maurizio e Andrea, che nel corso dell’intero programma hanno manifestato le proprie doti culinarie accompagnate da una buona dose di creatività. Ad attenderli ci sarà la Mistery Box più difficoltosa di tutto il programma, grazie alla quale si sceglierà il primo finalista e, invece, gli altri due dovranno affrontare una prova costituita da più fasi, chiamata Invention Race, che deciderà chi dei due possiede maggiore creatività e velocità.
Nella sfida finale, i due concorrenti rimasti, avranno il compito di preparare un menu completo che riesca a rappresentare la propria personalità e soltanto colui che riuscirà a colpire maggiormente i giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, potrà vincere la seconda edizione di Masterchef, portando a casa centomila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette.
Masterchef è diventato uno dei programmi più seguiti, registrando puntata dopo puntata una notevole crescita degli ascolti; i concorrenti insieme ai giudici hanno creato dei tormentoni che difficilmente saranno dimenticati dagli spettatori. Intanto, a partire dal 26 febbraio, sarà già possibile partecipare alle selezioni per la prossima stagione attraverso il sito di Masterchef.
MasterChef-2
Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Programmi e TV