Amore

Quarto matrimonio per Tom Cruise, sposa la 22enne Emily Thomas

Quarto matrimonio per Tom Cruise, sposa la 22enne Emily Thomas
Redazione

Sarà Marrakech, in Marocco, la location del quarto matrimonio del celebre attore Tom Cruise. La stella di Hollywood festeggerà le nozze con la sua assistente personale, Emily Thomas, 22 anni. La differenza d’età col bel Tom è saltata agli occhi a molti, avendo ormai l’attore 53 anni. Ma è anche il fatto stesso di sposarsi per la quarta volta che ha catturato l’attenzione dell’opinione pubblica e dei tanti fans, ma evidentemente l’ex ‘Top Gun’ si è sentito pronto a ricominciare dopo la separazione con la terza moglie Katie Holmes.

Alla fine degli anni ottanta Tom Cruise si era sposato con Mimi Rogers, per poi separarsi tre anni dopo. Più duraturo era stato il legame sentimentale con Nicole Kidman: quasi undici anni con conclusi però con la separazione nel 2001. Quindi, nel 2006, il matrimonio a Bracciano, in Italia, con la Holmes, fino al terzo divorzio avvenuto nel 2012.

Il quarto matrimonio con Emily Thomas arriverebbe per Cruise in un momento di importante svolta per la sua vita: secondo indiscrezioni già riportate all’inizio di questo mese, l’attore si starebbe infatti attivando per lasciare definitivamente il culto di Scientology. Una scelta che deriverebbe dall’impossibilità di frequentare, restandone all’interno, l’ex moglie Katie Holmes e soprattutto la figlia Suri, nata dal loro legame, visto che Scientology censura i rapporti familiari con persone esterne all’organizzazione. Dunque una nuova vita matrimoniale e spirituale sarebbe all’orizzonte per Tom Cruise, anche grazie alla serenità e alle nuove prospettive che la giovane Emily ha portato nella sua esistenza.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amore

Altro in Amore