Feste

Profumi da donna per un Natale profumato: scegli il più bello!

Profumi da donna per un Natale profumato: scegli il più bello!
Redazione

Il Natale è arrivato e la corsa ai regali è già iniziata a passo di carica! Per giocare d’anticipo ed evitare gli acquisti impulsivi e last minute della vigilia, lasciatevi guidare dall’olfatto e dai nostri consigli, e fate felice la donna del vostro cuore! Un profumo è il dono giusto per ogni età, inebria l’amata, fa sorridere le vostre amiche, conquista la mamma e magari porta un pizzico di brio alla nonna! Con gusto ed entusiasmo, apritevi al fragrante mondo dei profumi, e seguiteci in questa breve rassegna per scoprire 4 profumazioni indimenticabili.

Miss Dior seduce già al primo sguardo, con la sua boccetta deliziosamente ornata da un romantico fiocchetto fa le fusa a chi si accosta per provarne la fragranza. Si adatta perfettamente ad un’icona femminile un pò felina, molto romantica e sognante, ma anche audace e maliziosa, un misto di sensualità ed ingenuità che rappresenta l’essenza stessa dell’eterno femminino. Con note olfattive di mandarino, gelsomino e patchouli, il mix che fa coincidere gli opposti è servito!

Very Irresistible di Givenchy è la fragranza ideale per la donna consapevole del proprio fascino, che non ama passare inosservata e sa indossare un profumo alla stregua di un collier di diamanti, con charme ed eleganza, e quel pizzico di studiata indifferenza che la rede così eccezionale. Con note indimenticabili che vanno dritte al cuore, sentori di frutta matura ed invitante, delicate bolle di vapori di cipria che sbocciano inaspettatamente ed un fondo muschiato che cattura, questo profumo si rivela realmente seducente e raffinato, in una parola…irresistibile!

Coco Chanel, un classico che si rinnova e come l’araba fenice rinasce ogni giorno con grinta e decisione, è perfetto per una donna che ha una visione chiara e marcata della vita, sa essere sicura di sè senza condizionamenti, ma che nasconde un lato profondamente dolce e femminile. Il primo impatto con le note olfattive allude ad una donna misteriosa e distante, decisa ed elegante, mentre le sensuali note orientali che costituiscono il fondo di questo profumo fanno sognare imperi celati da drappi damascati, parlano di atmosfere da mille e una notte, per sognare!

Infine, Glam Star di Custo Barcelona si rivolge con una boccetta dorata alla mondana e modaiola star che alberga in ogni donna, alla stella più sfolgorante delle feste, con note di agrumi, pesche, vaniglia e fragole, in un mix incantevole nato per avvolgere la regina dei party di Natale!

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Feste

Altro in Feste