Politica

Portavoce lista Tsipras in bikini per le elezioni europee

Portavoce lista Tsipras in bikini per le elezioni europee
Redazione

Ha tutto il sapore della provocazione con il chiaro intento di far parlare di sé, nel bene o nel male, all’insegna del “fare scandalo, purché se ne parli”. Sembra nascere con questa intenzione la provocazione lanciata sui social network dalla responsabile della comunicazione della lista Tsipras, il movimento europeo di sinistra candidato alla corsa ai posti a Bruxelles in diversi paesi europei tra i quali l’Italia.

Alla ricerca del voto a qualsiasi prezzo, la responsabile comunicazione della lista L’Altra Europa Paola Bacchiddu, ha pubblicato su Facebook e Twitter una sua foto in bikini in posa molto provocante. Fotografata su una piccola imbarcazione, accovacciata, con un bikini di color bianco e il lato b in primo piano, la Bacchiddu ha da subito fatto il giro del web. Provocatoria, autoironica, banale, questi ed altri sono stati i commenti della rete, divisa tra sostenitori e critici. “Ciao. E’ iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo.

Votate L’Altra Europa con Tsipras” – sono le parole postate in commento della foto dalla stessa protagonista dell’iniziativa, a cui hanno fatto seguito le risposte alle numerose frasi ingiuriose pervenutegli specie da altre donne presenti sui social. Il giudice supremo sarà in ogni caso ancora una volta le urne. Le elezioni europee di fine maggio stabiliranno se la lista Tsipras, anche grazie a questo gesto eclatante, potrà raggiungere e superare il famoso tetto del 4%.

bikini-tsipras

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica

Altro in Politica