Moda

Parigi: grandioso spettacolo di Chanel nel supermarket

Parigi: grandioso spettacolo di Chanel nel supermarket
Federica Stresati
Genialità e creatività sono le parole d’ordine della sfilata firmata Chanel, svoltasi durante la fashion week a Parigi.
Chanel apre la sfilata per la collezione autunno-inverno 2014 ambientandola in uno scenario quotidiano e mondano: i corridoi di un supermarket.

La giornata sembra svolgersi in un vero centro commerciale, a partire dall’annuncio dell’inizio della sfilata, in puro stile altoparlante da supermercato, fino all’utilizzo di carrelli e di prodotti rigorosamente marchiati Chanel. Tutto sembra, quasi, voler dire essere vicini ai propri ospiti e, in particolare, alle donne che possono e devono essere chic anche mentre fanno la spesa, concependo gli scaffali come parte integrante di un vero e proprio fashion show.

Numerose modelle, tra le quali le bellissime Cara Delavigne, Stella Tennant e Lindsey Wixson sfoggiano la loro sensualità in mezzo agli scaffali, destreggiandosi tra la scelta di un prodotto e l’altro, con i loro carrelli rossi e blu, sfogliando volantini con le offerte della giornata. Ogni modella indossa, ovviamente, scarpe, borse e gioielli firmati Karl Lagerfeld, perfettamente combinati con i classici completi Chanel, nel loro tenue color rosa. Non mancano, poi, stivali al ginocchio, rasoterra e stringati, felpe arricchite di preziosi dettagli e gli, ormai, immancabili leggins dai colori metallizzati.

Insomma, una sfilata in grado di mostrare dove la creatività può spingersi, riuscendo ad evadere dal consueto, in un modo semplice ed originale, senza, però, perdere il suo vero significato.
Gli ospiti, incuriositi e sorpresi dallo stile unico di questa sfilata, la ricorderanno sempre come un concentrato di stile e bellezza mischiato alle azioni più quotidiane, in cui niente è stato lasciato al caso. Una perfetta giornata al supermercato all’insegna dell’arte e della moda.

Parigi-moda

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda