Cronaca

Gianroberto Casaleggio del M5S operato alla testa

Gianroberto Casaleggio del M5S operato alla testa
Redazione

Gianroberto Casaleggio, 60enne ideologo del Movimento 5 Stelle, è stato operato con successo all’interno del Policlinico di Milano, dove era ricoverato da sabato scorso. L’intervento chirurgico per Gianroberto Casaleggio è stato reso necessario per la riduzione di un edema all’interno del cranio che avrebbe potuto creargli seri problemi se trascurato.

Dopo il raduno dei parlamentari assieme a Beppe Grillo sulle spiagge di Bibbona della scorsa settimana, l’ideologo del Movimento 5 Stelle avrebbe accusato alcuni dolori alla testa ed avrebbe più volte riferito di sentirsi come “confuso”. Convinto dalla moglie Gianroberto Casaleggio si è sottoposto a una visita specialistica presso l’Auxulogico di Milano; lì, i neurologi specialisti hanno immediatamente identificato la causa dei dolori e hanno proceduto con il ricovero e la successiva operazione chirurgica.

Ulteriori dettagli non sono per ora disponibili anche a causa della richiesta di silenzio stampa da parte della moglie Sabina Del Monego, ma la certezza è che l’operazione abbia avuto esito positivo.
Solidarietà è giunta da diversi fronti, in primis dal presidente del Consiglio Matteo Renzi che questa mattina tramite Twitter ha postato un messaggio di auguri a cui ha risposto Beppe Grillo con un commento semi ironico sul proprio blog.

Sicuramente per Gianroberto Casaleggio, impegnato nella preparazione delle strategie comunicative in vista delle prossime elezioni europee, si prevede un periodo di riposo e convalescenza. A portare avanti il progetto elettorale saranno comunque i suoi fedelissimi: Beppe Grillo, deputati e senatori del Movimento 5 Stelle.

casaleggio

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cronaca