Film

Nuovo film di Harry Potter in vista, ma sarà un corto e non al cinema

Nuovo film di Harry Potter in vista, ma sarà un corto e non al cinema
Redazione

Uscito nelle sale cinematografiche alla fine del 2011, l’ultimo film di Harry Potter “I doni della morte” ha lasciato l’amaro in bocca ai fan del maghetto londinese.

Ma per tutti gli appassionati di una delle saghe più lunghe (8 pellicole) e più fortunate (8 miliardi di dollari di incassi) della storia del cinema internazionale potrebbe arrivare presto una novità molto gradita.

In tutto segreto, infatti, l’intero cast di attori che ha reso possibile l’incredibile avventura del giovane Potter all’interno della scuola di magia di Hogwarts, si sarebbe riunito nuovamente per registrare assieme un cortometraggio.

Non si parla insomma di un film vero e proprio, bensì di una pellicola, piuttosto breve, che sarà proiettata esclusivamente all’interno dei parchi divertimento dedicati al maghetto che alla fine della sua avventura, dopo aver raggiunto la maggiore età, arriva a sconfiggere il signore oscuro Voldemort.

Si mettano il cuore in pace i fan, perchè, almeno per ora, nessun ulteriore Potter movie uscirà nelle sale. In ogni caso, per tutti i curiosi, i luoghi in cui poter vedere il cortometraggio saranno il parco a tema aperto presso gli studi Universal di Orlando in Florida e quelli simili, ma ancora in costruzione, in California e Giappone.

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Film

Altro in Film