Tablet

Novità di Apple: in arrivo anche iPad maxi

Novità di Apple: in arrivo anche iPad maxi
Redazione

Fuochi d’artificio a San Francisco per la presentazione dei nuovi gioielli firmati Apple.
Non solo i nuovi modelli degli ormai agognati e desiderati iPhone, simbolo di status e posizione sociale nel mondo, la Apple butta il carico da novanta lanciando sul mercato i nuovi prodotti tutti in una volta sola.

Certo, ci sarà bisogno dei tempi tecnici che dipenderà da paese a paese, ma la presentazione ha certamente dato una scossa nel mondo tecnologico e, scommettiamo, ci sarà già chi vorrà prenotarsi immediatamente uno di questo tesori.

A farla da padrone, il nuovo modello di iPad, soprannominato Pro che sarà sicuramente destinato ad un bacino più professionale. Più grande rispetto ai precedenti modelli, vanta uno schermo da 12,9 pollici ed è più sottile rispetto ai suoi antenati.
Un tablet di ultima generazione chiamato Maxi e il massimo, pare darlo in tutti i sensi. Più veloce rispetto ai pc e più performante rispetto ai computer normali, da Ottobre sarà sul mercato con prezzi come sempre alle stelle. Si parla di una base che va dagli 800 euro fino a sfiorare i 1.100 euro per modelli più completi.

La novità di Apple quest’anno, rappresenta il pennino che aiuterà gli acquirenti all’utilizzo di questo tablet. Pencil, chiamato così il supporto per scrivere e prendere appunti, non sarà però in dotazione nel pacchetto, ma potrà essere acquistato a parte con un prezzo intorno ai 100 euro.
Se non bastasse questo a convincere i futuri clienti Apple, il nuovo tablet sarà implementato di 4 casse per l’audio, tasto solitamente dolente per i dispositivi Apple e che trasformano in maniera decisiva questa nuova versione.

iPad Pro o Maxi è ufficialmente da Settembre, il più grande dispositivo sul quale girerà il famoso sistema operativo di Apple, l’iOs.

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tablet

Altro in Tablet