Vips

Nina Moric ricoverata in coma etilico

Nina Moric ricoverata in coma etilico
Marta Mantelli

Non c’è pace per la showgirl croata Nina Moric. Ad un solo giorno dall’udienza presso il Tribunale di Milano, la 36enne di Zagabria, è stata ricoverata d’urgenza ieri in tarda serata per coma etilico dopo aver assunto una quantità esagerata di alcool.

La Moric, che aveva presenziato in aula mercoledì per sostenere l’ex marito Fabrizio Corona, padre tra l’altro di suo figlio di 10 anni, si trova adesso presso l’ospedale meneghino di Niguarda (Ricordiamo che nel gennaio del 2009 era stata ricoverata presso l’ospedale Fatebenfraelli durante la notte per l’assunzione di una massiccia dose di sonnifero).

Fotografata in atteggiamenti di “pace” con il suo ex storico, al quale il tribunale di sorveglianza di Milano aveva concesso la affidamento in prova ai servizi sociali al posto dei 2 anni e 8 mesi di reclusione in carcere, l’ex modella era apparsa tranquilla.

Le immagini diffuse lasciano trasparire una ritrovata intesa tra i due, immortalati in lunghi abbracci.
“La famiglia prima di tutto – aveva poi commentato Corona al termine della seduta – perchè quella è la cosa più importante. Nei momenti difficili come questo, sono le persone più care che ti stanno sempre accanto”.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vips

Altro in Vips