Amore

Nina Moric in crisi con Dossi si tagliuzza i polsi

Nina Moric in crisi con Dossi si tagliuzza i polsi
Marta Mantelli
Dopo il loro spostamento in Cambogia ci stavamo abituando alla felicità della coppia piuttosto che a conoscerla per motivi di gossip quand’ecco il colpo di scena. Per Nina Moric e Massimiliano Dossi ogni cosa sembrava filare liscio nella riservatezza e intimità che avevano deciso di mantenere anche dopo il bruttissimo incidente in cui i due sono rimasti coinvolti a settembre, dopo il quale Nina Moric si era fatto tatuare sul polso il numero 505, che voleva mantenere la memoria del grande pericolo vissuto insieme e che comunque sembrava aver legato Nina e Massimiliano in modo indissolubile.

Invece, ora, fra i due si parla di crisi e di rottura e sul profilo di Instagram della modella croata appaiono delle foto inquietanti che non sfuggono ai suoi fan. Nella foto postata dalla soubrette, si vedeva il suo polso tatuato contornato da numerosi taglietti come se avesse voluto estirpare quel tatuaggio in cui aveva creduto. Sotto l’immagine una frase che parla dell’invidia che Nina avrebbe provato per la donna che avrebbe rubato il cuore del suo lui e della delusione che il ricordo del tatuaggio gli aveva procurato.

Poco dopo è seguito un altro post triste accompagnato dalla fotografia di una coppia che si avvia insieme verso il viale del tramonto. Il post melanconico ma non chiarissimo, parla del fatto che Nina avrebbe voluto fosse per sempre, del fatto che senza amore non si può stare. Nina ha poi dichiarato che avrebbe aspettato il suo amore per sempre. Ovviamente questi messaggi hanno ulteriormente preoccupato i fan che partecipano attivamente alla sua vita e che hanno cominciato a far domande. Nina non rispondeva, occupata probabilmente a far la pace con Massimiliano Dossi.

Quando poi ha risposto, ha dato la colpa dei post tristi e di rottura ad un suo ipotetico ex fidanzato che le avrebbe rubato il telefono, mandando poi un bacio a tutti e avvertendoli di non farsi ingannare. I fan sono così rimasti con le loro domande, fra cui la prima è naturalmente sul luogo in cui Nina Moric avrà mai lasciato il telefono perché un suo ex fidanzato glielo potesse rubare con tanta facilità e soprattutto restituire così velocemente. Certo che se il povero Massimiliano si sarà visto recapitare dei messaggi così preoccupanti sarà di sicuro andato a casa di corsa a recuperare il telefono.

nina-moric

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amore

Altro in Amore