Vips

Nicole Minetti ricomincia dalle foto sexy su Facebook

Nicole Minetti ricomincia dalle foto sexy su Facebook
Marta Mantelli

Nonostante gli scandali del “Bunga bunga” prima e della regione Lombardia poi, la sexy ex consigliera regionale ed ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, Nicole Minetti, non sembra affatto risentire di un periodo che dovrebbe al contrario essere decisamente negativo per lei. Al contrario, la più provocante delle politicanti italiane continua a cavalcare la cresta del divertimento e dell’apparire.

In ordine cronologico la procace Nicole si è fatta immortalare dapprima sulle spiagge di Miami dove, tra una maglietta provocatoria e bikini mozzafiato, ha mostrato ai paparazzi le sue forme non del tutto naturali, esibendo però un fisico da invidia. Dopo essere rientrata dalle ferie invernali trascorse sulle spiagge americane, la Minetti non ha perso tempo per farsi di nuovo ammirare. La sua nuova vita post Pirellone è iniziata dai social network.

Gli utenti di Facebook, infatti, avranno avuto modo di apprezzare, ammirare e commentare gli autoscatti “postati” da Nicole nella sua pagina ufficiale. Le immagini, decisamente sexy e provocatorie, mostrano l’ex consigliera autocelebrarsi in momenti privati: il risultato sono una serie di scatti “hot” che mostrano una disinvoltura particolare di fronte a qualsiasi obiettivo. La pagina ufficiale, aperta a fine dicembre, manco a dirlo ha già superato i 15.000 iscritti, e il computo è destinato a cresce ancora (su Twitter Nicole ha 37mila followers).

Ma non tutti si dimostrano propriamente fan della Minetti. Nel suo dilagare di presenzialismo, Nicole si è resa protagonista di una sfilata in occasione della manifestazione “Tuttosposi”. Nel momento in cui la 26enne ha percorso la passerella vestita di un abito da sposa provocante, l’assessore alle Pari opportunità e politiche sociali del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, ha lasciato stizzita il palco del ”forum della Famiglia”, dichiarando: “Noi non abbiamo niente a che vedere con l’idea di donna che la Minetti personifica’. Non posso accettare il confronto con la Minetti per rispetto alla mia storia, al mio passato e ai cittadini di Napoli”.

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Vips