Mobile

Negli EA l’iPhone5 in oro da 5mila dollari

Negli EA l’iPhone5 in oro da 5mila dollari
Gianluca Simeone

Se pensavate che il massimo del pacchiano fosse possedere il nuovo iPhone5, magari dopo aver trascorso ore ed ore in coda presso un Apple Store per accaparrarsi l’ambito smartphone a tempo di record, vi sbagliavate.

Mentre infatti in tutto il mondo la casa di Cupertino distribuisce la versione 2012 del gioiellino di famiglia, in medio oriente hanno fatto molto di più.

Precisamente negli Emirati Arabi, uno dei paesi più ricchi del mondo, l’azienda Gold&co ha deciso di proporre sul mercato del lusso il primo iPhone 5 interamente ricoperto…d’oro. Avete capito bene, al posto della classica cover bianca o nera quelli della Gold&co hanno pensato di rivestire lo smartphone con la mela del materiale prezioso in 24 carati, lasciando però completamente inalterate tutte le altre caratteristiche del prodotto.

Ovviamente questo vezzo estetico ha un suo prezzo.

Per accaparrarsi la versione aurea occorrerà sborsare una cifra vicina ai 4600 dollari mentre per la seconda versione, quelle ancora più pregiate in oro bianco o rosso, bisognerà tirar fuori circa 5000 dollari.

Inoltre per acquistare questo particolarissimo tipo di iPhone il cliente non dovrà recarsi (per ovvi motivi di sicurezza) presso un Apple Store o in un qualsiasi negozio di prodotti tecnologici, bensì direttamente in gioielleria dove lo smartphone gli verrà consegnato all’interno di una scatola raffinata in legno lavorato a mano.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mobile

Altro in Mobile