Cronaca

Muore la moglie di Giampiero Ingrassia d’infarto sugli sci

Muore la moglie di Giampiero Ingrassia d’infarto sugli sci
Fulvio Guerci

E’ la moglie di Giampiero Ingrassia l’attore di teatro la  donna cade su una pista da sci  e non riprende più i sensi. E’ Barbara Cosentino.  Barbara era in vacanza con la figlia Rebecca di dieci anni e alcuni amici e parenti a Roccaraso in provincia de L’Aquila. E proprio sull’impianto sciistico denominato “canguro” si stava divertendo a fare le discese, come fanno tutti. Ad un certo punto però la vedono accasciarsi a terra.

Tutti hanno pensato ad una banale caduta, ma vedendo che la donna non dava alcun cenno, si sono avvicinati ed hanno appreso tutti che aveva perso i sensi. Di conseguenza sono stati chiamati i carabinieri presenti sulla pista che hanno tentato di rianimarla, ma non è servito a nulla. La quarantottenne Barbara Cosentino cosi è morta. A causarne il decesso sarebbe stato un infarto.

Il marito, figlio di Ciccio Ingrassia, non era con la famiglia per motivi di lavoro che lo tenevano impegnato a teatro per la messa in scena di ” Frankenstein Junior”; e cosi ha appreso la notizia a Napoli ed ha lasciato subito il teatro per raggiungere la famiglia. Lo spettacolo è stato dunque sospeso.

Ora la piccola Rebecca non sa niente, sa che la mamma si trova in ospedale per una caduta, ma che potrebbe essere molto grave. La salma, dopo la perizia medico legale è stata consegnata a Gianpiero Ingrassia per la celebrazione dei funerali. E’ lutto nel mondo dello spettacolo.

Giampiero Ingrassia moglie

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Altro in Cronaca