Vips

Mila Kunis, la donna più sexy del 2012

Mila Kunis, la donna più sexy del 2012
Marta Mantelli

Protagonista di alcuni film di recente successo come “The Black Swan” in cui la si vede tra l’altro in una scena lesbo caldissima con un’altra icona di Hollywood, Natalie Portman, la 29enne attrice ucraina Mila Kunis è stata incoronata dai lettori della rivista Esquire come la donna più sexy del mondo nel 2012.

Dopo Rihanna, vincitrice nel 2011, sarà la splendida europea a comparire nella copertina del numero di novembre del mensile americano che si allinea al sondaggio del Sun il cui esito era stato il medesimo.

In attesa di vedere le sue foto sul giornale con tanto di intervista, le immagini della Kunis immortalata in pose sensuali sono già disponibili sul sito web della rivista. “Non ho mai contato sulla bellezza per lavorare – ha dichiarato l’attrice dopo la notizia della vittoria – e questo mi gratifica per la mia carriera”.

Ma Mila fa faville anche in amore. Dopo molte voci e alcune smentite sembra ormai voler rendere definitivamente pubblica la sua storia con il sex symbol collega Ashton Kutcher (34 anni). Amici di vecchia data i due sono stati di recente pizzicati più volti in giro per New York in atteggiamenti amorosi. Alcuni scatti in cui i due si scambiano baci appassionati sciolgono ogni dubbio sull’esistenza della coppia, il cui amore sarebbe definitivamente scoccato sul set della sit-com That ‘70s Show.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vips

Altro in Vips