Musica

Mika lancia il tour di concerti in Italia

Mika lancia il tour di concerti in Italia
Redazione

Che sia ormai innamorato dell’Italia, dove ha raggiunto picchi di popolarità da molti inattesi, non c’è dubbio. E a dimostrazione di ciò arriva l’ufficialità di un tour che avrà solo tappe italiane: Mika è pronto a girare la penisola italiana per dimostrare tutto il suo affetto nei confronti di chi lo ha apprezzato negli ultimi mesi. Infatti, proprio grazie al suo ruolo di giudice della trasmissione canora, X-Factor, è finito sulla bocca di tutta l’Italia.

La pop star ha dato ufficialmente il via del suo tour in Italia che è partito domenica dal Forum di Assago a Milano. Particolare anche la scenografia del palco dove si è esibita la stella del pop: balza all’occhio infatti una roulette posta al centro e tanti colori a fare da sfondo. Un mix tra un circo e un vivace musical, tenendo presente sempre la spettacolarità delle esibizioni di Mika. Una messinscena che si collega perfettamente al suo ultimo album, No Place in Heaven, e che ha riscosso un enorme successo: oltre diecimila le persone che hanno assistito alla prima performance di Mika, tra balli e danze sfrenate.

Mika, durante la sua tappa milanese, ha anche messo in mostra un grande amore verso l’Italia, parlando un italiano corretto ed ammettendo di sentirsi a casa nel nostro paese. Hanno emozionato tante canzoni che hanno reso celebre a livello internazionale Mika: da Lollipop, fino ad arrivare per Grace Kelly, passando anche per Origin of Love e Relax, Take it Easy.

Ma le novità non sono solo per ciò che riguarda il palcoscenico: Mika ha in serbo una grandissima sorpresa per i suoi fan in vista delle prossime tappe. Nel suo disco che uscirà il 13 novembre, sarà inserito anche un duetto speciale. Mika, infatti, regalerà una canzone speciale con Franco Battiato, suo fan e che potrebbe regalare grande successo ad entrambi.

La sfida di Mika è appena iniziata e sembra non esserci dubbio alcuno sul successo che riscuoterà: il cantante è già con la testa alla tappa del 24 ottobre a Como, dove verrà accompagnato da una orchestra di ottanta elementi.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Musica

Altro in Musica