Amore

Michelle Hunziker incinta o ernia del disco?

Michelle Hunziker incinta o ernia del disco?
Marta Mantelli

 

Bebè in arrivo o fastidiosa ernia al disco? E’ quello che si chiedono i tantissimi fans della bella Michelle Hunziker. Quel che è certo è che la show girl svizzera è stata costretta ad interrompere la tournée del suo spettacolo teatrale “Mi scappa da ridere” diretta da Giampiero Solari. Pare che i medici le abbiano prescritto un periodo di assoluto riposo e di forzata lontananza dai riflettori.
Ad annunciare la gravidanza, vera o presunta che sia, è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli che su twitter non si è lasciata sfuggire l’occasione per lanciare la bomba sulla bionda showgirl e attrice svizzera.

A confermare il “cinquettio” della Lucarelli ha contribuito anche Dagospia, sito curato da Roberto D’Agostino. Stando ai bene informati, Michelle Hunziker dovrebbe partorire tra luglio e agosto e il padre del bambino sarebbe ovviamente il compagno Tommaso Trussardi. La storia tra i due procede infatti a gonfie vele da poco più di anno e si è consolidata nel tempo. I rumors sulla dolce attesa sembrano confermati anche da alcune foto comparse negli ultimi giorni. Il futuro neo papà è immortalato mentre accarezza le dolci forme della fidanzata. Proprio quest’ultima, un mese fa, ha dichiarato di desiderare un secondo figlio e che ogni cosa viene a suo tempo.

Che già all’epoca Michelle Hunziker sapesse di essere in dolce attesa? In questo caso si tratterebbe della seconda gravidanza della conduttrice di Striscia la Notizia che ha già una figlia, Aurora, con l’ex marito Eros Ramazzotti. Biberon, pannolini e nottate in bianco sembrano non spaventare la bella show girl che, sebbene impegnatissima sul piano professionale, ha sempre dimostrato di essere una donna semplice e legata alla famiglia. Del resto sono ormai trascorsi 17 lunghi anni da quando ha dato alla luce la sua primogenita.

La storia con Tommaso Trussardi, rampollo della omonima casa di moda, è iniziata nel 2011 e da poco i due hanno festeggiato il loro primo anno d’amore. Si è parlato anche di un probabile matrimonio e la notizia appare confermata dallo splendido anello che da qualche tempo Michelle Hunziker sfoggia all’anulare sinistro. Quel che auguriamo è che Michelle, dopo il fallimento di diverse storie, abbia finalmente incontrato l’uomo della sua vita e, come si dice in questi casi, “auguri e figli maschi”!

michelle-hunziker
Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amore