Amore

Martina Stella felice e presto mamma

Martina Stella felice e presto mamma
Marta Mantelli

A 27 anni di età per Martina Stella sta per arrivare il momento più importante della vita. Non si tratta nè di un film, nè di un impegno professionale, bensì della gioia più grande: un bambino.

Incinta ormai di 6 mesi, la bellissima attrice toscana conosciuta dal grande pubblico fin dai tempi de L’ultimo Bacio, si apre in una lunga intervista per dichiarare tutto il suo amore verso il compagno Gabriele Gregorini, di quattro anni più giovane e dal quale, a ottobre, avrà un figlio.

Non sono stati facili però gli ultimi anni della bionda toscana. “Grazie all’analisi ho imparato ogni giorno a stare un po’ meglio con me stessa – ha rivelato la Stella. – in tre anni ho potuto conoscermi meglio e riappropriarmi del mio istinto”.

Il legame, forte, con la madre è stato “superato” da Martina, riuscita finalmente a slegare quei nodi che la tenevano stretta ad un passato ingombrante rischiando di farle perdere il contatt o con la realtà.

La solidità ritrovata dalla 27enne si tradurrà presto in una famiglia tutta sua, fortemente voluta assieme al compagno Gabriele “ma giunta in maniera un po’ inaspettata”. “La notizia mi ha lasciato un po’ spiazzata, ho avuto paura e mi sono sentita smarrita – ha dichiarato la Stella – ma questo figlio è assolutamente voluto da entrambi”.

Gabriele, incontrato sul set di Tutti pazzi per Amore, ha avuto un impatto psicofisico su Martina a quanto pare devastante: “Quando l’ho conosciuto ho provato qualcosa di strano, una sensazione fisica destabilizzante: se non c’era, stavo male. Gabriele mi ha davvero cambiato la vita – ha concluso l’attrice”.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amore

Altro in Amore