Vips

Madonna a cena con Brahim nel centro di roma

Madonna a cena con Brahim nel centro di roma
Marta Mantelli

E’ tempo di tour in Italia, è tempo di Miss Ciccone. Con i suoi concerti sulla penisola, rispettivamente Roma allo Stadio Olimpico, Milano e Firenze, Madonna, viene avvistata di continuo negli angoli più belli delle città che ospitano l’ MDNA Tour. L’ ultima apparizione pubblica prima del concerto allo Stadio Olimpico, è stata insieme al toy – boy Brahim Zaibat nel cuore di Roma. La signora Ciccone più amata al mondo, adora la Capitale ed i romani.

A questo proposito sembra ormai certa la decisione di Madonna di girare dopo il tour, il suo video clip proprio tra le intramontabili ed eterne strade di Roma. L’ avvistamento è stato diffuso alla velocità della luce su tutti i social network e sulla stampa online, mentre la coppia si trovava nei pressi della zona Parioli, tra le zone più elegante ed “in” della città, al ristorante Molto. Lei sarebbe arrivata insieme a Brahim in un’ auto poco sospetta, vestita con un abito nero a pois bianchi ed occhiali nerissimi e fascianti, tenendo sotto braccio il ragazzo, vestito anch’ esso di nero completo di camicia e pantalone casual.

Lady Ciccone, come ritratto dalle foto, portava a braccetto il toy boy, costretto a camminare con due bastoni per un infortunio proprio sul palco dell’ MDNA Tour. Ma cosa hanno degustato a lume di candele? Madonna e Brahim, avrebbero ordinato piatti tipici della tradizione culinaria italiana e romana: tortelloni cacio e pepe e spaghetti aglio, olio e peperoncino accompagnati da un ottimo vino italiano d’ annata. La serata sembrerebbe essere finita intorno alle 23:00, quando sono scomparsi dietro le porte dell’ albergo dove alloggiano. La cantante che ha infiammato intere generazioni, si appresta ad ammaliare l’ Italia con il suo straordinario tour MDNA, dove i biglietti sono andati esauriti in pochissimo tempo e dove sicuramente, la folla di fan, riuscirà a godere di uno spettacolo indimenticabile che solo lady Ciccone è in grado di fornire.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vips

Altro in Vips