Eventi

Luglio: Heineken Jammin’ Festival 2012

Luglio: Heineken Jammin’ Festival 2012
Cristina Garbero

L’Heineken Jammin’ Festival 2012 si svolgerà dal 5 al 7 Luglio. Per la prima volta la manifestazione si svolgerà nei pressi di Milano, e più precisamente presso Fiera Milano Live, l’ampia area dedicata agli eventi musicali situata vicino Rho. La tre giorni di concerti accontenterà di certo gli appassionati di ottima musica: sono infatti molti i grandi nomi che delizieranno il pubblico in ognuna delle serate. Si parte il 5 Luglio con le esibizioni, tra gli altri, dei Red Hot Chili Peppers e di Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds. Si continua il 6 Luglio con le performance dei Prodigy e degli Evanescence e con il late show dei Gorillaz, che intratterranno il pubblico fino a notte fonda.

Per chiudere in bellezza, il 7 Luglio sarà la volta dei The Cure e di altri grandi artisti internazionali. Attrezzata in maniera perfetta per l’occasione, l’area fiera ospiterà anche altri spazi organizzati, per accogliere i visitatori nel miglior modo possibile. Sono infatti previste un’area sportiva, con campi da volley e da basket, un area lounge per rilassarsi durante le ore più calde della giornata, un’area dedicata alla bellezza ed alla cura del corpo, con professionisti che si occupano di nails painting e trucco artistico, ed un’innovativa area digitale, la Music Equilizer Area, in cui gli spettatori potranno rendersi protagonisti di un video musicale personalizzato.

La città di Milano, per offrire i servizi migliori a coloro che si recheranno al Festival, ha modificato gli orari della metropolitana, prolungandone l’apertura per tutta la durata dell’evento, consentendo così agli spettatori di fare ritorno a casa o in hotel senza alcun problema. Ecco i prezzi dei biglietti per assistere al Festival: il ticket per una sola giornata ha un costo di 55 euro, a cui bisognerà aggiungere la prevendita; nel caso in cui si desideri occupare la posizione fronte palco, il prezzo aumenta a 65 euro più prevendita; per coloro che, infine, desiderano vivere pienamente questa esperienza musicale, sono disponibili abbonamenti per i tre giorni, al costo di 150 euro, prevendita esclusa.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eventi

Altro in Eventi