Amore

Lola, Sara, Jessica, Kate e Belen presto mamme

Lola, Sara, Jessica, Kate e Belen presto mamme
Marta Mantelli

Fiocchi rosa e azzurri in arrivo in molte case dei vip: Da Lola Ponce a Sara Varone, da Kate Middleton all’argentina Belen Rodriguez. Sono tante future mamme del mondo dello spettacolo in dolce attesa dei loro piccoli che nasceranno nei prossimi mesi.

A Miami la cantante Lola Ponce aspetta un figlio dall’attore di soap Aaron Diaz, a dicembre, quando era incinta di sei mesi ha dichiarato al settimanale Chi che il nascituro dovrebbe essere una bella femminuccia che nascerà in America con parto naturale assistito dai suoi familiari e dalla sorella medico.Anche Sara Varone, 41enne famosa gli scatti hot dedicati al calendario per la rivista For Man, annuncia la nascita del suo bambino tra maggio e giugno e non perde occasione per farsi fotografare in lingerie sexy con un bel pancione al sesto mese di gravidanza per il magazine Fama.Foto del pancione anche per l’argentina Belen Rodriguez, postate di recente su Facebook, giunta ormai all’ottavo mese di gravidanza.
Il fiocco azzurro sulla porta di casa sua verrà appeso tra pochissimo e il bimbo, avuto dal ballerino Stefano Martini, si chiamerà Santiago.

E da un altro social network arriva la conferma della seconda gravidanza di Jessica Simpson.
Dopo tanto rumors in rete, la bella cantante, ha confermato su Twitter di aspettare un altro figlio, a soli sette mesi dal primo parto. Autoscatti pubblicati sul suo profilo anche per lei, come di moda ormai tra le celebrità.

E non poche polemiche da parte dei media britannici hanno riscosso le foto rubate dal settimanale Chi che mostrano la gravidanza di Kate Middleton, moglie del principino William.
Anche se i medici le avevano imposto assoluto riposo, lei si presenta, più in forma che mai, alla serata di gala per l’assegnazione ai premi dello sport.

E’ invece nata da pochissimi giorni Maria, la figlia di Carmen Russo con Enzo Paolo Turchi.
La coppia ha finalmente coronato il suo sogno di avere un bebè grazie alla fecondazione assistita e data alla luce con un parto cesareo.

sara-varone-sexy-incinta
Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amore

Altro in Amore