Eventi

L’Oktoberfest si festeggia nelle sale Sisal Wincity

L’Oktoberfest si festeggia nelle sale Sisal Wincity
Cristina Garbero

La festa della birra Oktoberfest più celebre a livello internazionale si sta consumando proprio in questi giorni nella sua “sede” tradizionale, la città di Monaco di Baviera, in Germania.

Con una media di circa 6,5 milioni di visitatori ogni anno, la Festa d’Ottobre si conferma puntualmente come l’evento dedicato alla birra più emulato al mondo. In tutti i paesi nello stesso periodo dell’anno, vale a dire a cavallo tra i mesi di settembre e ottobre, manifestazioni e sagre si ispirano al tradizionale appuntamento bavarese per celebrare le mitiche “bionde” e “rosse” alcoliche.

In Italia una delle tante iniziative dedicate è stata promossa dalla società di Gioco e dei Servizi di pagamento Sisal.
Tutti gli appassionati della birra potranno infatti trovare un assaggio del vero Oktoberfest all’interno delle Sale Wincity presenti sul territorio nazionale (Milano, Torino, Pescara, Firenze, Brescia e Roma).

Lì i clienti potranno gustare le migliori birre selezionate per l’occasione e ottenere un boccale in regalo dopo aver scaricato dal sito Sisal Wincity, compilato e presentato nella reception della sala il coupon relativo al concoro. In più dal 30 settembre al 6 ottobre Sisal offre un Menù con degustazione a 8 euro mentre il 3 Ottobre dalle ore 20 Apericena Speciale a soli 8 euro. http://www.sisalwincity.it

Wincity

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eventi

Altro in Eventi