Amore

Lionel Messi diventerà presto papà

Lionel Messi diventerà presto papà
Marta Mantelli

Il più volte vincitore del prestigioso Pallone d’Oro, Lionel Messi tra pochi mesi diventerà padre.
Nonostante il campione abbia solo venticinque anni e la sua fidanzata Antonella Roccuzzo, che ha chiare origini italiane, abbia solo diciannove anni l’attesa e la gioia sono davvero grandi.

La notizia si era diffusa in maniera non ufficiale al termine dl campionato spagnolo, ma l’annuncio vero e proprio è stato dato direttamente dal futuro papà durante una partita di qualificazione ai Mondiali 2014.  In occasione del gol dell’asso argentino contro la nazionale dell’Ecuador la sua esultanza è stata inequivocabile: il pallone è stato raccolto dopo aver gonfiato la rete e Messi lo ha infilato sotto la casacca della divisa, assumendo le sembianze di una donna in dolce attesa.

E così la fidanzata Antonella Roccuzzo è incinta di almeno tre mesi e Lionel Messi diventerà padre di un bel maschietto il prossimo inverno. La coppia, generalmente molto schiva, dopo aver gestito la notizia con discrezione ha voluto commentare la grande gioia che accompagna questo evento.

Leo Messi ha dichiarato di aver rivelato la gravidanza della compagna perchè ormai tutti gliene chiedevano conferma, anche se per abitudine nè lui nè la fidanzata sono soliti parlare delle loro vite private Ma la gioia è talmente grande per entrambe le famiglie che non vedono l’ora che arrivi il momento della nascita del piccolo, già soprannominato dal padre “la pulce”. Tanti auguri quindi a Leo Messi e alla futura mamma!

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amore

Altro in Amore