Vips

Lindsay Lohan trovata svenuta in albergo

Lindsay Lohan trovata svenuta in albergo
Marta Mantelli

Si parla spesso di questa attrice, ma in questo caso è per motivi di salute, infatti la venticinquenne attrice Lindsay Lohan è stata trovata svenuta in un hotel di Marina del Rey, il Ritz Carlton a Los Angeles.
Ad allertare i medici sono stati i dipendenti dell’albergo e molto presto è intervenuto il manager dell’attrice, per spiegare a cosa fosse dovuto questa perdita di conoscenza; il suo rappresentante ha informato i mass media che la Lohan è stata sommersa dal lavoro nei giorni scorsi ed ha lavorato ininterrottamente, passando da un set all’altro per girare le varie scene del film, facendo solo un piccolo riposino tra una scena e l’altra.

Anche l’attrice ha poi spiegato su twitter che dopo aver lavorato senza tregua anche di notte, era quasi mormale aspettarsi di svenire ed essere assistita da sette paramedici carini; intanto ci si preoccupa per la sua salute, anche se sembra che la situazione si sia stabilizzata. La madre dell’attrice afferma che Lindsay è soltanto stanca, ma sta facendo un ottimo lavoro sul set e, in generale la salute dell’attrice sembra essersi stabilizzata, infatti è già tornata a lavoro.

Pochi giorni prima Lindsay aveva avuto un incidente stradale, in cui è rimasta leggermente ferita con la sua assistente, ma nulla di grave. Chissà se saranno finiti gli episodi negativi per la giovane attrice che, nel film Liz and Dick, interpreta la parte di Liz Taylor.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vips

Altro in Vips