Calcio

Liga spagnola in onda sul canale 13 del digitale terrestre

Liga spagnola in onda sul canale 13 del digitale terrestre
Pietro Gagliardi

Gli appassionati di calcio internazionale di certo avranno potuto notare come sui palinsesti di tutte le reti televisive italiane, comprese quelle a pagamento, manchino quest’anno le gare della Liga, il massimo campionato spagnolo. Perfino Sky, piattaforma ad abbonamento che offre una vasta programmazione legata agli avvenimenti sportivi, per scelta aziendale ha optato quest’anno di non acquisire i diritti per proporre agli abbonati le gesta di Messi e Cristiano Ronaldo nel proprio campionato.

A correre in soccorso, seppur in maniera ormai molto parziale, agli appassionati del calcio spagnolo, è la rete televisiva regionale Video Calabria Tv, che sul digitale terrestre è visibile sul canale numero 13, con il commento affidato al team di giornalisti guidato da Fabio Ravezzani di Telelombardia e Antenna 3.

Ad annunciare l’acquisizione a livello nazionale delle partite di cartello delle ultime 10 giornate della Liga sono stati gli stessi dirigenti della rete che altresì hanno anche spiegato i termini della messa in onda delle gare: per ogni turno di campionato saranno visibili in chiaro quattro partite per un totale di 40 match di qui sino al primo di giugno, data dell’ultima giornata.

Primi appuntamenti subito con le due big sabato sera: Celta Vigo-Barcellona e Saragozza-Real Madrid.

Domenica invece Espanyol-Real Sociedad e Atletico Madrid-Valencia.

Sabato 6 aprile Real Madrid-Levante e Barcellona-Maiorca

Domenica 7 aprile Getafe-Atletico Madrid e Valencia-Valladolid

liga-spagna

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio