Low cost

Le mete più romantiche per il week end di San Valentino

Le mete più romantiche per il week end di San Valentino
Cristina Garbero
Sognate di vivere un San Valentino perfetto? Quest’anno anche il calendario viene in aiuto dei romantici. Il giorno degli innamorati infatti capita di venerdì, il giorno migliore per organizzare un weekend fuori porta.
Bisogna però scegliere la meta giusta: una città romantica, dove poter trascorrere piacevoli giornate. Quale migliore destinazione se non l’incantevole Venezia? Passeggiare in piazza San Marco, ammirando le belle maschere veneziane, e fermarsi sul Ponte dei Sospiri, riscaldandosi con il tiepido sole che luccica sull’acqua può essere un vero toccasana per la vostra coppia.Altra città magicamente perfetta per San Valentino è la città dell’amore per antonomasia: Parigi. Oggi con i voli low cost si può raggiungere in poche ore e sopratutto con pochi soldi. Da osservare sono anche le offerte last minute. Ammirare dall’alto della Torre Eiffel il panorama della capitale della Francia o rilassarsi al canto dei cori in Notre Dame può essere un’esperienza nuova da vivere insieme.

Se invece non desiderate spostarvi troppo, ma allo stesso tempo volete veramente rendere magico il vostro 14 febbraio, anche Roma potrebbe essere la città che fa al caso vostro. Passeggiate sul lungotevere e inoltratevi a Trastevere o prendete un buon caffè con vista San Pietro o Castel Sant’Angelo. Per gli amanti della cultura la città eterna regala molte mostre, come quella alle Scuderie del Quirinale. Chi invece vuole trascorrere qualche serata movimentata il quartiere giusto è San Lorenzo.

Non resta che prendere le valigie in mano. Buon San Valentino!

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Low cost

Altro in Low cost