Vips

Laura Pausini nuda sul palco, mostra le parti intime

Laura Pausini nuda sul palco, mostra le parti intime
Marta Mantelli

“Incidente”, se così si può dire, senza dubbio inatteso e “erotico” quello capitato a Laura Pausini, impegnata in un tour mondiale che in questi giorni l’ha portata in Perù, dove due sere fa ha tenuto l’ultimo concerto. Quando lo show era ormai avviato alla conclusione, dopo due ore condite dai grandi successi dell’artista nostrana e dalle canzoni più recenti, la Pausini ha pensato di regalare al pubblico accorso ad ascoltarla un’ultima canzone prima di ritirarsi definitivamente dietro le quinte.

Probabilmente per non perdere troppo tempo a cambiarsi d’abito, la cantante ha scelto di presentarsi per l’ultimo bis con solo l’accappatoio indosso. Ebbene, mentre stava eseguendo il brano scelto per il saluto ai fan, l’artista si è dovuta confrontare con un’apertura galeotta dell’accappatoio. Risultato? Tutti si sono resi perfettamente conto che la cantante non portava la biancheria intima.

Ovviamente le foto che hanno immortalato tale momento sono subito finite sul web e sono state viste, insieme ai video, da un numero impressionante di persone in tutto il mondo. Tuttavia la cantante non si è chiusa dentro un silenzio imbarazzato e ha anzi preso con ironia quanto successo. Sul suo profilo Facebook ha infatti scritto che “se l’hanno vista l’hanno vista, è come quella di tutte le altre”. Quel che è certo è che questo concerto verrà ricordato da tutti, non solo da Laura e i suoi fan, ma anche da chi ama il gossip.

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vips

Altro in Vips