Musica

Laura Pausini anticipa il suo nuovo album #SIMILI

Laura Pausini anticipa il suo nuovo album #SIMILI
Redazione

A poche ore della messa in onda della replica del concerto trasmesso su Rai Uno dal titolo Ancora Laura, ecco che arriva un annuncio fatto dalla cantante sui Social Network, queste le sue parole:

“Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: ‪#‎SIMILI‬.
Questo è il titolo del mio nuovo album.

SIMILI, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi.
Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni.
SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse.
In cerca di altri noi per diventare una storia.
SIMILI arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica.
SIMILI come siamo da sempre, #SIMILI come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016.
Ve lo dico tutto d’un fiato, a più di un anno di distanza: GIUGNO 2016 ‪#‎PAUSINISTADI‬
Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l’ora!!!
Il 4 Giugno a Milano, l’ 11 Giugno a Roma, il 18 Giugno a Bari.
Sarà il nostro appuntamento… IO CI SARÒ.”

Questo messaggio ha scatenato i fans che hanno tanto gradito la notizia ed hanno inondato di commenti Facebook e Twitter.
Il nuovo album SIMILI che uscirà in autunno, segue l’album di celebrazione dei venti anni di carriera di Laura che ha festeggiato con 20 the greatest hits.
Laura nell’ultimo periodo ha girato il mondo nel vero senso della parola ed oltre ai numerosi concerti è riuscita anche a partecipare (come giudice) alla versione messicana e spagnola della trasmissione che noi italiani conosciamo come The Voice e da poco ha annunciato la sua prossima partecipazione a Miami insieme con Riky Martin e Simon Cowell ad un nuovo talent show dal titolo “La banda” che partirà a settembre.

Quest’ultimo annuncio ha però provocato le lamentele dei fans che vedono troppo spesso lontana dalle scene italiane la loro cantante preferita ed è per questo forse che proprio adesso ha voluto far sapere che ha tanta voglia di ritornare a cantare nella sua Italia annunciando che a giugno 2016 partirà il suo nuovo tour che si svolgerà negli stadi della principali città, si comincia con il San Siro di Milano il 4 giugno, si prosegue l’11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma per poi terminare il 18 giugno allo Stadio San Nicola di Bari.
Non è ancora chiaro se queste saranno le uniche tappe di questo nuovo tour oppure se sono le prime date ufficiali alle quali ne seguiranno altre ancora da stabilire.

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Musica

Altro in Musica