Vips

Lady Gaga disperata per la morte della sua cagnolina Alice

Lady Gaga disperata per la morte della sua cagnolina Alice
Marta Mantelli

Ormai da più di ventiquattr’ore Lady Gaga esce solo con gli abiti neri del lutto in seguito alla morte della cagnolina di famiglia. Proprio lei, la star che del look total white aveva fatto un marchio di successo negli ultimi tempi, da Londra ha informato i suoi fan su Twitter della morte di Alice, scomparsa a causa di un cancro.
Lady Gaga ha scritto del dolore di suo padre e della sua famiglia che ha perduto una sua componente essenziale. A New York i parenti dell’artista pop stanno vivendo un dramma e non è facile per la star rimanere lontana ai propri cari in questi tristi giorni.

La cantante ha ricordato come la sua piccola Alice, cagnetta fedele in grado di capire se la sua padroncina era triste o felice, sia stata in casa per ben 17 anni e sia stata al centro di tanti avvenimenti. La star ventisettenne ha quindi espresso il suo dispiacere per non poter essere stata presente durante gli ultimi istanti del suo affezionato animale di compagnia. Ancora ha dichiarato di pregare ora perché “Alice trovi il suo Paese delle Meraviglie”.

E in un retweet compare una foto in bianco e nero di Lady Gaga da piccola, seduta sorridente accanto alla cagnetta che era all’epoca un dolce cucciolo. Intanto la star amata da tutto il mondo continua nella sua maratona londinese cominciata il 25 ottobre dopo essere stata due giorni a Berlino per presentare la sua ultima creazione, l’album Artpop atteso per il 12 novembre.

Nella capitale britannica ha già presentato “Do what U want” in cui duetta con R. Kelly e “Venus“, secondo singolo ufficiale dopo “Applause“. Lo scorso martedì, durante il talk show di Graham Norton, aveva sfoggiato uno degli ultimi abiti creati per Louis Vuitton da Marc Jacob. Oggi è stata fotografata fuori dall’hotel di Londra in una tenuta che fa pensare alle vedove inconsolabili e provocanti, nerovestita dalla testa ai piedi, con un immenso cappello a sfuggire gli sguardi dei curiosi.

lady-gaga-alice

lady-gaga

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vips

Altro in Vips