Vips

Ladri in casa di Belen, forse rubato il video hard con Corona

Ladri in casa di Belen, forse rubato il video hard con Corona
Redazione

Natale amaro quello appena trascorso per Belen Rodriguez. La showgirl argentina aveva deciso di trascorrere le festività natalizie con il fidanzato in Argentina, insieme alla sua famiglia, ma è stata raggiunta dalla notizia di una rapina nella sua casa milanese. Nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, alcuni malviventi hanno forzato una finestra dell’appartamento della Rodriguez e hanno svaligiato la casa, agendo indisturbati.

Il custode dello stabile si è accorto del furto solo il mattino seguente ed ha chiamato la polizia, che ha trovato la casa a soqquadro. Solo pochi giorni prima la stessa showgirl aveva detto attraverso il suo account su Facebook di essere in partenza per la sua patria natale, un’occasione per far conoscere il nuovo fidanzato alla famiglia e festeggiare insieme anche l’arrivo del loro primo bambino.

Dopo il danno arriva però anche la beffa. Secondo fonti vicine alla soubrette, le preoccupazioni per il furto non riguarderebbero tanto gli oggetti preziosi rubati dall’abitazione, quanto piuttosto un certo video hard, che i ladri avrebbero sottratto. Dopo la fine della tormentata storia d’amore con Fabrizio Corona e l’immediato fidanzamento con il ballerino di Amici, Stefano De Martino, era circolata la voce di un certo filmino hard girato ai tempi della loro unione.

I diretti interessati avevano avuto anche un lungo litigio a distanza, la Rodriguez aveva più volte manifestato le sue preoccupazioni sul fatto che il video potesse essere pubblicato come ripicca per il tradimento. Corona, dal suo canto, ha sempre detto che il video non sarebbe apparso, soprattutto per non fare altra pubblicità alla sua ex. Ora sembra che il famoso filmino sia nelle mani dei ladri e di certo in un modo o in un altro uscirà fuori, visto il clamore che la notizia ha generato.

L’ennesimo scandalo per la Rodriguez, dopo l’uscita di un altro filmino amatoriale, pubblicato sul web sua insaputa e girato quando era ancora minorenne. Tra qualche giorno la coppia dovrebbe rientrare dall’Argentina per riprendere con gli impegni televisivi e solo allora Belen potrà verificare i danni nel suo appartamento e vedere cosa le è stato effettivamente rubato. Per la futura mamma i guai per il momento non sembrano finiti.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vips

Altro in Vips