Amore

La sorella di Balotelli incinta di Oba Martins

La sorella di Balotelli incinta di Oba Martins
Marta Mantelli

Non passa settimana in cui, per un motivo e per un altro, la famiglia Balotelli faccia parlare di sè. Dopo le gesta ben poco edificanti del fratello minore Enoch Barwuah arrestato dai carabinieri per una rissa all’esterno di un bar della provincia bresciana e la lite fresca fresca avvenuta tra il più famoso Supermario e il suo allenatore al City Roberto Mancini, a balzare agli onori della cronaca gossippara è la sorella.

Secondo quanto riportato dalla rivista Diva&Donna e confermato tramite un post su Facebook dalla stessa interessata, la 24enne Abigail Barwuah “Balotelli” starebbe aspettando un bambino dall’ex giocatore dell’Inter, ora in forza agli spagnoli del Levante, Obafemi Akinwunmi Martins. Il 28 enne nigeriano era già stato immortalato più volte in compagnia della sorella di Mario, che alcuni anni fa partecipò anche ad una edizione de L’Isola dei Famosi, ma la notizia della gravidanza ha lasciato tutti felicemente spiazzati.

“Il bambino si fa sentire, questo è il natale più speciale x me e la mia famiglia” aveva scritto sui social network Abigail che, cresciuta nella famiglia naturale a Bagnolo Mella, nella vita fa la barista e la commessa in provincia di Brescia. Dopo le molte foto i due fidanzati, pizzicati anche a bordo di un costosissimo jet privato, sono pronti a coronare, in attesa magari delle nozze, la loro storia d’amore.

 

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amore

Altro in Amore