Attualità

La risposta della LEGO alla lettera di Luka commuove il web

La risposta della LEGO alla lettera di Luka commuove il web
Fulvio Guerci

Sta facendo il giro del web la vicenda di Luka Apps, un bambino britannico che lo scorso Natale si è trovato ad affrontare una situazione per lui davvero triste. Dopo aver destinato tutti i suoi risparmi per regalarsi il desideratissimo kit NinjaGo, Luka era felice di poter giocare con il suo sogno tanto ambito.

Sfortunatamente per lui, durante una giornata fuori città il piccolo, disobbediendo al consiglio del padre di lasciare a casa i personaggi del kit, si è infilato nelle tasche i suoi nuovi amichetti, finendo per smarrire il protagonista Ja ZX. Senza perdersi d’animo il papà ha consigliato a Luka di scrivere una lettera direttamente all’azienda produttrice che, per grande stupore, ha risposto con cordialità e in maniera molto originale.

Ecco la lettera del piccolo Luka

“Ciao. Il mio nome è Luka Apps ed ho 7 anni. Con tutti i miei risparmi di Natale mi sono comprato il kit NinjaGo del Predatore Ultra Sonico. Il numero è il 9449. E’ davvero molto bello. Papà mi ha portato da Sainsbury e mi ha detto di lasciare i personaggi a casa ma io li ho portati con me ed ho perso Jay ZX al negozio perché mi è caduto dal cappotto. Sono davvero dispiaciuto d’averlo perso. Papà mi ha detto di spedirvi una mail per vedere se è possibile averne un altro. Prometto di non portarlo mai più al negozio se me lo spedite. Luka”

Una volta ricevuta la missiva i responsabili della lego hanno risposto con queste parole

“Luka, ho detto al sensei Wu che la perdita di Jay è stato solo un incidente e che mai e poi mai avresti fatto in modo che si ripetesse. Mi ha quindi incaricato di dirti: “Luka, tuo padre sembra davvero una persona molto saggia. Devi sempre proteggere i tuoi personaggi NinjaGo come i draghi proteggono le armi di Spinjitzu!”.

Il Maestro Wu mi ha anche detto che va bene spedirti un nuovo Jay e di aggiungerci anche un piccolo extra perché chiunque risparmi tutti i suoi soldi di Natale per comperare il Predatore Ultrasonico deve essere davvero un grande fan di Ninjago.

Quindi, spero ti godrai il tuo Jay con tutte le sue armi. Avrai in realtà l’unico Jay che combina 3 differenti personaggi in uno! Ti spedirò anche un cattivo con cui farlo combattere! Solo ricorda ciò che ti ha detto il Maestro Wu: proteggi i tuoi personaggi come le armi di Spinjitzu e dai sempre retta al tuo papà.”

luka-apps-lego

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Altro in Attualità