Arte

La Rachel Berry di Glee al Giffoni Experience

La Rachel Berry di Glee al Giffoni Experience
Redazione

I fan di Lea Michele, alias Rachel Berry, sono andati in delirio non appena hanno appreso la notizia: al Giffoni Experience di quest’anno che si terrà dal 18 al 27 luglio , ci sarà come ospite la cantante e attrice di Glee.

La star ha appena registrato un indiscusso successo con il suo album da solista, uscito a marzo di quest’anno, Louder, preceduto dal singolo Cannonball che in poco tempo ha scalato le classifiche di iTunes. Il suo arrivo è previsto alla Cittadella del Cinema in provincia di Salerno per il prossimo 20 luglio. Nella scorsa edizione del Giffoni Experience, come ospite era stata invitata la sua collega di Glee, Naya Rivera, che nel musical interpreta la cheerleader Santana.

A poche ore dalla notizia del suo arrivo in Italia, i suoi numerosi fan italiani e europei si sono mobilitati sui vari social network, specialmente su Facebook e Twitter, dato che l’hastag Lea Michele Giffoni è stato uno dei più utilizzati nelle ultime ore. La star di Glee, vanta molti premi e riconoscimenti tra cui un Teen Choice Award, il Satellite Award nel 2009, due nomination ai Golden Globe e una nomination agli Emmy.

L’attrice e cantante ha dato l’addio a Glee nella sua ultima stagione tv, ed ha deciso di dedicarsi alla carriera da cantante solista, e ad oggi visto il successo del suo album d’esordio ci sta riuscendo abbastanza bene. E per concludere, Lea ha deciso di pubblicare anche un libro lo scorso 20 maggio negli Stati Uniti, dal titolo Brunette Ambition. Sembra che nessuno possa fermare la carriera di questa giovane donna…

Rachel Berry

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arte

Altro in Arte