Cinema

La Marvel presenta il suo nuovo supereroe Ant-Man

La Marvel presenta il suo nuovo supereroe Ant-Man
Redazione

La Marvel presenta il suo nuovo capolavoro: si tratta del film Ant-Man, ispirato al fumetto che tratta la storia di questo supereroe molto diverso dagli altri. Questo film vede protagonista un cast molto importante, che si caratterizza per la presenza di importanti attori quali Michael Douglas, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale e Michael Pena.

Questo film rappresenta una vera e propria boccata d’aria rispetto ai film similari che trattano la storia dei supereroe Marvel, perché a differenza degli altri vengono introdotti tanti elementi di novità, in questo modo si evita che sia uguale a tutte le altre pellicole che trattavano la storia di un supereroe Marvel. E’ un film molto divertente, che fa dell’ironia un elemento molto presente e che rende molto leggero questo film, che attrae anche chi non è appassionato del genere.

Inoltre questo film parla di un supereroe che in realtà ha poco di super, ma proprio questa sua umanità lo rende molto amato dal pubblico. Anche la regia si dimostra davvero ben fatta,m mentre tra gli attori spicca in modo eccezionale l’interpretazione di Paul Rudd, a suo agio nel personaggio che deve interpretare. Per chi non sa la storia di Ant-Man ecco la trama: questo supereroe nasce grazie ad un composto chimico che assume, che lo rende fortissimo e gli da un fisico da gigante. Inoltre grazie ad altre tecnologie che riesce a creare può controllare le formiche, ma dovrà fare attenzione ai suoi nemici che cercheranno di impossessarsi delle sue tecnologie per usarle a fini malvagi.

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Altro in Cinema