Amore

La Fico chiama Balotelli: “Vieni a vedere tua figlia”

La Fico chiama Balotelli: “Vieni a vedere tua figlia”
Marta Mantelli
Un po’a sorpresa, rispetto al previsto, è arrivata la parola “fine” sulla battaglia legale tra colui nella cui classe sono riposte la maggior parte delle speranze della Nazionale di Prandelli e la sua ex fidanzata.
Ci riferiamo, ovviamente, alla causa relativa all’identità del padre di Pia: causa che Raffaella Fico, la quale ha dato alla luce la bambina a fine 2012, ha intentato alcuni mesi fa, sostenendo che il padre della bambina è Mario Balotelli.

Il centravanti della nazionale ha reso pubblici i risultati del test del Dna, test al quale si è sottoposto spontaneamente, prima di esservi costretto dal giudice.
SuperMario ha twittato un messaggio eloquente, nel quale si legge “Finalmente la verità… Pia… Dolce bimba mia!!! tuo padre”: una frase che non lascia spazio a dubbi e con la quale “Balo”, come viene chiamato da tutti, ha voluto esprimere la propria gioia per l’esito del test.

Nonostante la felicità per la paternità, il giocatore non ha rinunciato ad inviare una stoccata alla madre di sua figlia e a Barbara D’Urso, la quale ha più volte affrontato all’interno della sua trasmissione su Canale 5 la battaglia legale tra il giocatore e la showgirl.
In due “tweet” successivi, Balotelli si è prima domandato a chi ha giovato “Il tempo perso a raccontare bugie” su di lui e poi, riferendosi in modo esplicito alla D’Urso, ha affermato che la conduttrice, in tutto questo tempo, ha espresso giudizi “senza sapere o conoscere”.

La Fico, la quale recentemente aveva affermato che, una volta appurata la verità, Balotelli si sarebbe dovuto “vergognare di aver detto tutte queste cose della madre di sua figlia”, non ha voluto commentare, almeno per ora, la conclusione di questa vicenda.
Anzi, ha lanciato pubblicamente un appello al padre di sua figlia di recarsi presto a Napoli per andare ad abbracciare la bimba nata dalla loro relazione.

Raffaella Fico e Pia

Commenta la notizia

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amore